Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI DI VENDITA

PREZZI

I prezzi di vendita sono espressi in € e comprensivi di iva al 22%, al prezzo del prodotto va aggiunto il costo della spedizione che viene specificato ad ogni singola inserzione ed è sempre a carico dell'acquirente. Le spese di spedizione sono riportate in fattura.

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Tutte le descrizioni e schede tecniche dei prodotti, che sono riportate all'interno di ogni inserzione, sono fornite dai nostri produttori e, quindi, non sono da ritenersi legalmente vincolanti.

CONSEGNA

I tempi di consegna citati in ogni inserzione sono puramente indicativi per cui non è riconosciuto alcun indennizzo su eventuali ritardi dovuti a corrieri.
Inoltre decliniamo ogni responsabilità relativa a rotture, manomissioni e smarrimento del pacco dovuto al corriere, pertanto vi suggeriamo di controllare l'imballo al momento della consegna ed eventualmente compilare il modulo relativo, e darci comunicazione dell'accaduto entro 48 ore.
Accettata la consegna non siamo responsabili di eventuali danni o manomissioni.

Il prezzo della spedizione sulle isole è da concordare anche ove nell'inserzione è inclusa la spedizione GRATIS.

DISPONIBILITA'

In mancanza di disponibilità del prodotto ordinato ci impegneremo ad avvisare il cliente entro 3 giorni lavorativi mezzo e-mail.
Qualora la quantità in giacenza fosse inferiore all'ordine ci impegneremo al completamento con una successiva spedizione con spese di trasporto a nostro carico.
Se il prodotto per il completamento dovesse risultare in fuori produzione sarà nostra premura proporre un'alternativa simile sia nella qualità che nel prezzo, nel caso la nostra proposta non sarà di vostro gradimento si procederà al rimborso.

GARANZIA

La garanzia sui prodotti è coperta per accettati difetti dal produttore a decorrere dalla data di consegna.
Il bene al momento della riparazione o sostituzione deve essere accompagnato da una copia della fattura, e le spese accessorie (manodopera, trasporto, imballo, ecc.) sono a carico del cliente.
Decliniamo ogni responsabilità per eventuali danni causati da errato utilizzo dei prodotti venduti.
La garanzia non verrà applicata per cause derivanti da una non corretta installazione e uso delle apparecchiature, incapacità o negligenza del cliente, manomissione del prodotto, interventi non autorizzati, sbalzi di tensione, fulmini, corrosione ed in genere cause attribuibili agli impianti idrici ed elettrici.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dall'acquisto.
I nostri metodi di pagamento sono i seguenti:
- Vaglia postale                  riceviamo il pagamento entro 5 giorni lavorativi
- Bonifico bancario              riceviamo il pagamento entro 5 giorni lavorativi
- Pay pal                            ricevimento del pagamento immediato

DIRITTO DI RECESSO

Le nostre vendite sono regolamentate dal D. Lgs 185/99 del 22/05/99 in quanto si svolgono fuori da locali commerciali. Con questa legge il cliente in qualità di persona fisica, escluse quelle giuridiche, ha la possibilità di esercitare il diritto entro 10 gg dal ricevimento della merce, dandone comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento, che potrà essere anticipata via fax o e-mail (l'indirizzo è nella pagina personale). Restano a carico del cliente le spese dirette di restituzione del bene. Il rimborso delle stesso (escluse le spese di trasporto e imballo), avverrà tramite bonifico bancario entro 30 gg dalla ricezione del bene contestato.
Tale diritto decade qualora si verificassero anche una sola delle seguente voci:

  1. l'imballo originale deve essere integro in ogni sua parte e completo di eventuali accessori;
  2. danneggiamento del prodotto;
  3. bene venduto a persone giuridiche;
  4. bene ritirato direttamente in negozio.

In questo caso il bene verrà restituito al mittente addebitato allo stesso le spese di trasporto.

 

Il costo di spedizione è a carico dell'acquirente 

ATTENZIONE: Il prezzo della spedizione sulle isole è da concordare anche ove nell'inserzione è inclusa la spedizione GRATIS.

 

In caso di  mancata consegna della merce  per comunicazione errata dell' indirizzo o per assenza del destinatario, la rispedizione  sarà nuovamente  a  carico dell'acquirente oltre al rimborso della spesa  per la "riconsegna al mittente" ;

 

Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il  trasporto ne' dei ritardi nelle consegne o altro a lui non imputabile;

 

Il venditore può decidere discrezionalmente di annullare offerte da parte di utenti con profilo feedback fortemente negativo;

 

Si richiede il pagamento secondo modalità specificate nell'inserzione 

 

In caso di bonifico o vaglia, l'acquirente è pregato di  inserire nelle note del pagamento il suo id utente e numero dell'oggetto altrimenti non siamo in grado di trovare istantaneamente il pagamento. 

 

I pagamenti tramite assegni circolari non trasferibili spediti tramite posta (prioritaria, raccomandata etc...) vanno accompagnati possibilmente con lettera indicante il numero di asta, l'oggetto e gli estremi dell'acquirente;

 

Gli assegni bancari accettati dal venditore sono solo ed esclusivamente quelli circolari non trasferibili, in ogni caso il venditore non è responsabile di eventuali smarrimenti degli stessi da parte delle poste;

 

Leggere attentamente la descrizione e le condizioni di vendita prima di fare offerte;

 

In caso di dubbi o chiarimenti, contattare sempre il venditore che risponderà tempestivamente con cortesia e disponibilità.

 

E’ importantissimo comunicare un numero di cellulare o di rete fissa in modo che, noi o il corriere, in caso di problemi, possiamo contattarvi. In assenza di tale numero la spedizione potrebbe essere bloccata.


Scroll To Top